Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 11:56

Gustheia ospita la chef stellata Katia Maccari

Prosegue con successo la rassegna che unisce suoni e sapori del benessere alle piscine Termali Theia, Katia Maccari e Coqò djette i prossimi ospiti



CHIANCIANO TERME — Venerdì 21 agosto alle piscine Theia da una parte Katia Maccari, chef stellata e ambasciatrice italiana nella categoria “Women for Expo 2015”, dall'altra Coqò djette, con una proposta musicale i cui ingredienti principali sono cha cha cha, cumbia, groove mediterraneo, il reggae, polverose canzonette italiane anni ’50 e ‘60 e l’hip hop. Il tutto sapientemente frullato nel mixer di Dj Coqò e filtrato attraverso la cartina tornasole della sua sensibilità.

Un dj set fatto di sensazioni, sorprese, ritmo ed esotismi, un’ onda di energia tra pubblico e artista che a volte rischia di portare via anche la stessa Coqò, che non di rado abbandona – temporaneamente - la propria console per gettarsi in pista. In un ulteriore abbattimento di generi e stili, i suoi dj set, spesso, si completano ospitando performance di artisti dall’animo affine, una formula vincente, fatta di spontaneità, che è piaciuta a tutte le latitudini.

E se la scelta dell'artista sposa perfettamente l'idea dei “suoni del benessere” e del divertimento ecco che a fare da madrina ai “sapori del benessere” troviamo una talentuosa interprete della cucina toscana. Il profilo enogastronomico della rassegna è infatti curato dalla chef stellata Katia Maccari, proprietaria del prestigioso Ristorante Il Patriarca, una tra le prime chef donna premiate dall’autorevole guida Michelin.

L’obiettivo è quello di raggiungere un abbinamento di livello tra creatività e tecnica della chef e le linee del “percorso del gusto” tracciate da Terme di Chianciano per consolidare questo nuovo modo di concepire il benessere. Ad ogni appuntamento quindi sarà abbinata una cena a tema con la possibilità di usufruire di sette piscine termali immerse in un parco a un passo dalla Valdorcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità