Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica mercoledì 11 febbraio 2015 ore 11:36

Bizzarra protesta dei sindaci Pd sull’Imu agricola

M5S Sinalunga interviene sulla manifestazione di Agrinsieme e trovano grottesca la presenza dei sindaci dello stesso partito che ha messo il balzello



SINALUNGA — Il Movimento 5 Stelle Sinalunga esprime piena solidarietà a tutti i soggetti che dovranno pagare l’ennesima imposta che va a minare la già traballante situazione economica del territorio e degli agricoltori in particolare. L'imposizione dell'Imu agricola rischia infatti di mettere in ginocchio un settore che ha già attraversato grossi momenti di crisi.

“Ci sembra però grottesco – commenta il M5S - che a manifestare contro l'Imu, scendano per strada i sindaci appartenenti allo stesso partito del governo nazionale che ha imposto questa tassa. Sarebbe stato opportuno da parte di questi amministratori una presa di posizione vera contro il loro partito e non elargire solidarietà finalizzata al consenso”.

Inoltre il movimento conclude l’intervento con una domanda: perché tutta questa mobilitazione non è avvenuta anche per la Tasi?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità