Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cronaca mercoledì 15 dicembre 2021 ore 18:40

Spaccio di droga, zio in manette e nipote nei guai

Blitz dei Carabinieri a casa dei due e grazie al fiuto del cane antidroga sono riusciti ad individuare e sequestrare hashish, marijuana ed eroina



FOIANO — Una famiglia nei guai. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno beccato zio e nipote in possesso di una notevole quantità di droga.

I Militari già da tempo seguivano i moventi del giovane, un 21enne della Valdichiana, e ieri hanno deciso di fare irruzione presso l'abitazione, nel foianese, dove risiede con lo zio, un 32enne con precedenti alle spalle. Al momento del blitz  in casa c'era solo l'uomo, mentre il ragazzo era da poco uscito. I Carabinieri hanno proceduto alle operazioni di perquisizione, svolte con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo di Firenze e – grazie anche al fiuto del cane antidroga “Batman” – hanno rinvenuto e sequestrato 56 grammi di hashish, 55 di marijuana ed una dose di eroina.

L’uomo è stato così dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente i Carabinieri si sono messi alla ricerca del nipote e lo hanno rintracciato presso un altro domicilio. Il ragazzo era in possesso di un modesto quantitativo di marijuana, circa 4 grammi, motivo per il quale per lui non è scattato l’arresto ma solamente la denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità