Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 12:19

Riaperture, suolo pubblico gratis per tutto l'anno

Canone azzerato dall'Amministrazione per tenere sedie e tavolini all'aperto. Esteso il Decreto governativo che terminerebbe al 30 giugno



FOIANO DELLA CHIANA — Anche per il 2021, così come per lo scorso anno, il Comune ha decretato l’azzeramento del canone di suolo pubblico per le attività di somministrazione di Foiano. Anche il borgo della Valdichiana si prepara alle riaperture, sostenendo ancora gli imprenditori e i commercianti.

Il decreto governativo è valido fino al 30 giugno, ma l’Amministrazione Comunale lo prorogherà per tutto l'anno in corso. 

"Sarà inoltre prevista la possibilità di aumentare l’occupazione di spazi all’aperto per le attività che ne faranno richiesta e di utilizzare materiale per delimitazione aree e per aree esterne messo a disposizione del Comune.
Per particolari richieste di aree esterne o particolari installazioni su suolo pubblico deve essere fatta richiesta all’ufficio SUAP" spiega la stessa Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca