Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 20 marzo 2019 ore 14:57

Ragazza travolta e uccisa, disposta l'autopsia

Proseguono le indagini sulla tragica morte della 24enne romena Andreea Bianca Adam, avvenuta la notte fra domenica e lunedì lungo la Sp327



FOIANO DELLA CHIANA — Andreea Bianca Adam, che risiedeva a Bettolle, era appena uscita da un locale notturno e, non è ben chiaro perché, si era incamminata lungo la Sp327. Qui, poco dopo la mezzanotte fra domenica e lunedì, è stata travolta e uccisa da un furgoncino.

A cercare di prestarle soccorso per primi l'uomo che era alla guida del mezzo, un poliziotto, sebbene sotto choc per quanto avvenuto, e la coppia che aveva trascorso con lei la serata nel locale.

Delle indagini per conto della procura aretina, che ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima, si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Cortona e, nello specifico, i militari della stazione di Foiano. Si punta a ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e, al momento, l'investitore non risulterebbe indagato.

I familiari di Bianca, informati della tragedia attraverso la Farnesina, starebbero per raggiungere l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno