Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 19:08

Operazione sotto copertura, furto sventato

Due carabinieri dell’arma di Siena, in borghese, si fingono coinquilini e sono riusciti a sventare un furto; due gli uomi arrestati



FOIANO DELLA CHIANA — Con questa tecnica i militari sono riusciti a catturare in flagranza di reato due malviventi che nelle settimana scorse avevano messo a segno diversi colpi ad Asciano.

Sul calare del buio di ieri pomeriggio, 10 Dicembre, un carabinieri “ospite” di una famiglia che stava vigilando su movimenti sospetti, si è accorto che due uomini muniti di torcia si trovavano all’interno dei giardini dei vicini.

A questo punto è scattato l'allarme e sul posto sono giunte alcune pattuglie assegnate all'operazione. Sono stati fermati due uomini domiciliati a Foiano della Chiana, un 23enne albanese e un 45enne italiano che faceva da palo, pronti alla fuga con un sacco pieno di orologi e monili d'oro.

I due fermati sono stati arrestati e processati per direttissima, mentre i carabinieri stanno cercano un terzo complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca