Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO16°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 26 Giugno 2023 ore 19:25

Incidente sul lavoro, operaio edile ferito grave

L’uomo, di 47 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con Pegaso in ospedale in codice rosso



CORTONA — Incidente sul lavoro, questa mattina (26 giugno), a Cortona. L’intervento dei mezzi di soccorso Asl Tse è scattato alle 9,35. 

Ferito in maniera grave un operaio di 47 anni di origine albanese ma da tempo residente in Valdichiana. L’uomo sarebbe caduto da un macchinario, una carretta cingolata, mentre spostava sacchi di materiale edile. L’incidente in un cantiere per una ristrutturazione in centro storico.

Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia, carabinieri di Cortona e vigili del fuoco. Trasportato da Pegaso 1 in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. Attivato il servizio sanitario per la prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca