Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca sabato 16 aprile 2016 ore 11:54

Incendio ex Tab, ancora fumo e persone sfollate

Immagine di venerdì 15 aprile

I pompieri hanno lavorato tutta la notte nell'area per spegnere le fiamme e domare il fumo nero che si è alzato nel tardo pomeriggio di venerdì



FOIANO DELLA CHIANA — La Asl vieta, per il momento, la raccolta e il consumo dei vegetali nel raggio di un chilometro intorno all'ex azienda di box doccia.

Una trentina di famiglie, inoltre, sono state evacuate e hanno trascorso la notte in altri alloggi.

L'Amministrazione comunale ha poi disposto la chiusura delle scuole di tutti i gradi e la Fiera dei Fiori, in programma per il 16 e 17 aprile non sarà svolta, per il momento, solo nella giornata di sabato.

Su via Sinalunga, nell'area interessata, intanto c'è sempre del fumo. In corso le indagini e al vaglio c'è l'ipotesi di dolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca