Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 16:22

In dono bracciali per monitorare i malati Covid

Si tratta di strumenti per il controllo e la cura domiciliare dei contagiati. Ne sono stati consegnati 7 grazie alla signora Doris Orvieti



FOIANO DELLA CHIANA — Ieri mattina in Piazza Cavour, alla presenza delle rappresentanze istituzionali del Comune di Foiano e della direzione della Zona Distretto Valdichiana Aretina, si è svolta la cerimonia di donazione di 7 bracciali per il monitoraggio e la cura a domicilio di pazienti Covid. 

Si tratta più specificamente di dispositivi che consentono agli operatori sanitari di tenere sotto controllo a domicilio i pazienti fino alla guarigione o eventualmente, in caso di necessità, fino al ricovero in struttura ospedaliera attrezzata.

La donazione è stata effettuata dalla signora Doris Orvieti in memoria del padre Egisto e l'Amministrazione Comunale si unisce ai ringraziamenti delle istituzioni sanitarie "un altro gesto questo di grande generosità che dimostra l'unione e la sensibilità della comunità foianese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fervono i preparativi per la manifestazione che ad agosto animerà i festeggiamenti dell'Assunzione della Beata Vergine Maria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità