Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 09:16

Gattino sparito da un mese, lei non si rassegna

La proprietaria lo ha cercato ovunque e adesso lancia un ultimo appello disperato, descrivendo il micio e affidandosi a chi lo potrà rintracciare



FOIANO DELLA CHIANA — I nostri animali domestici diventano una vera e propria parte della famiglia. E quando si allontanano lo sconforto è veramente grande. A rivolgere, proprio per questo motivo, un accorato appello è Simona.

Da inizio febbraio, il suo adorato gatto Ringo è sparito. "Era solito girare intorno a casa. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia".

Quindi, la proprietaria fornisce ulteriori indicazioni "il mio gattino si chiama Ringo, razza europeo, pelo corto tigrato grigio, smarrito da inizio febbraio a Foiano della Chiana. Non è castrato, diffidente verso gli sconosciuti. Ha 6 anni, una cicatrice sul naso ed un buco sulla punta di un orecchio. Quando sta seduto tiene la zampa sinistra posteriore tutta in avanti. Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo. Chiunque abbia notizie, può chiamare pertanto il seguente numero 3491062529".

Diffondiamo volentieri il suo appello, anche perché come ci ha detto Simona, rappresenta ormai la sua ultima speranza per riportare Ringo a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità