Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 10:03

Fervono i preparativi per il mercatino Calcit

La delegazione Calcit savinese, in collaborazione con la Pro Loco, sono al lavoro per la preparazione della quarta edizione del mercatino



MONTE SAN SAVINO — Il mercatino del Calcit è in programma il prossimo 7 Giugno nel centro storico della città del Sansovino.

Il sipario della kermesse si aprirà alle ore 9.00 per poi proseguire nel cortile del palazzo comunale con la premiazione del concorso della Croce Rossa Italiana “2015. Anno internazionale della luce”, mentre alle ore 11 concerto della band ‘Acchiappanote’ dell’Istituto Comprensivo di Monte San Savino con il gruppo femminile della locale Misericordia impegnata nel servizio ’Baby trucco’.

Dopo il pranzo offerto a tutti i bambini da ‘Burro e Sale’, alle ore 16.00 esibizione degli sbandieratori Ruzzi della Conca di Chiusi, offerta dall’associazione ‘Noi giovani di Banca Valdichiana’ e gimkana in Piazza Gamurrini a cura del G.S. Ciclo Savinese.

Tutti gli eventi saranno seguiti dal Club fotografico ‘Il Sansovino’.

(foto di repertorio)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno