Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 06:30

E' toscano il miglior barman d'Italia

Ha 24 anni, si chiama Giacomo Vannelli e il titolo l'ha vinto in occasione del Sigep, salone internazionale di gelateria e pasticceria di Rimini Fiera



CORTONA — Dopo il quarto posto del 2013, il trionfo dello scorso anno e la partecipazione ai Mondiali 2014, Giacomo Vannelli, cortonese doc, con questo nuovo premio fa il bis per la seconda volta consecutiva.

I contendenti erano chiamati a preparare, in un tempo massimo di 15 minuti, quattro espressi, quattro cappuccini e quattro bevande analcoliche personalizzate a base espresso

Superando queste prove per il maestro dei caffè si sono aperte porte della sfida iridata, il World Barista Championship, in programma il prossimo giugno a Seattle, negli Stati Uniti.

Dietro Vannelli, argento per il riminese Eddy Righi e sul podio un altro toscano per il terzo posto, il livornese Luca Mosconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno