Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 15:30

Una vetrina gratuita per le attività turistiche

Nel nuovo sito della Cortona Sviluppo, l'amministrazione comunale mette a disposizione spazi di promozione per tutto il 2021



CORTONA — Occasione di visibilità per i locali e le attività ricettive di Cortona. La offre l’amministrazione comunale attraverso il nuovo sito web di Cortona Sviluppo. 

La piattaforma sarà presto online e sarà orientata alla promozione dei servizi per attività di congressi e convegni. Comprenderà anche una sezione dedicata alla promozione delle attività culturali e al turismo, in modo da proporre a tutti i partecipanti ai meeting, esperienze di conoscenza del territorio cortonese e della sua storia.

Sul sito web, che presto sarà online, saranno visibili itinerari e schede su come visitare i principali luoghi d’arte e non mancheranno due sezioni 'dove dormire' e 'dove mangiare'. Il Comune di Cortona vuole offrire a queste attività economiche la possibilità di figurare in questa sezione gratuitamente per tutto il 2021 con una foto/logo, la url dello spazio web, l’email, il numero di telefono oltre che l’indirizzo fisico dell’attività, che obbligatoriamente deve essere situata nel territorio comunale di Cortona. Il materiale va inviato a info@cortonaeventiconvegni.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità