Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 17:39

Un cortonose nel Cda Fondazione Toscana Spettacolo

Alfredo Gnerucci

Alfredo Gnerucci, dirigente ufficio cultura del Comune esperto di teatro, arte e spettacolo entra a far parte del Cda di Fondazione Toscana Spettacolo



CORTONA — Gnerucci è stato designato dal Consiglio Regionale della Toscana nel corso della seduta del 12 ottobre 2016. Alfredo, oltre che essere una figura di altissimo spessore culturale ed umano con una storia professionale straordinaria, è, senza dubbio, un profondo conoscitore del mondo teatrale e culturale.

“E’ una grande soddisfazione - dichiara il Sindaco Basanieri - per Cortona e per tutta la nostra provincia. La sua nomina è un onore per Cortona, ma soprattutto è una straordinaria opportunità per tutta la cultura Toscana. Credo, prosegue il Sindaco di Cortona, che il contributo che Alfredo Gnerucci potrà dare alla Fondazione Toscana Spettacolo sia grandissimo e che sia un patrimonio per tutti noi.Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta Alfredo, al quale mi legano un’amicizia ed una stima profonda, ed auguragli buon lavoro, che sarà tantissimo”.

Infine, conclude il sindaco: “Sono convinta che la Fondazione Toscana Spettacolo oggi con l’arrivo di Alfredo Gnerucci abbia acquisito una grande risorsa sia dal punto di vista umano che professionale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno