Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 15 febbraio 2022 ore 15:30

Tredici punti all'ordine del giorno in Consiglio

L'assise cortonese si riunisce il 21 febbraio. In apertura comunicazioni del sindaco, quindi interrogazioni, mozioni e atti di indirizzo



CORTONA — Sono 13 i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale convocato per lunedì 21 febbraio alle ore 10. Il presidente Nicola Carini aprirà la seduta con le pratiche di rito per poi dare la parola al sindaco Luciano Meoni per le comunicazioni e quindi ai consiglieri per la parte dedicata a interrogazioni, mozioni e atti di indirizzo.

Fra le mozioni è annunciata quella presentata dal Gruppo PD - Insieme per Cortona per la "Intitolazione della nuova scuola di Camucia a David Sassoli". Sempre dal Gruppo Consiliare PD - Insieme per Cortona sarà discusso un ordine del giorno in merito alla necessità di interventi a sostegno di famiglie, associazioni e piccole e medie imprese, volti ad arginare il caro bollette nel settore energetico.

Successivamente sarà il sindaco ad occuparsi di alcune pratiche urbanistiche, della riduzione della zona di rispetto del cimitero comunale di Fratticciola di Cortona e del riconoscimento del cimitero presso Eremo dei Cappuccini "Le Celle".

Al Consiglio comunale il pubblico potrà partecipare in presenza nei limiti della capienza della sala, previa esibizione del Greenpass, oppure seguire la seduta dalla pagina YouTube del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca