Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 11 febbraio 2019 ore 10:05

Terribile incidente, muore a 43 anni

L'uomo ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava sulla provinciale, finendo fuori strada. Vano ogni tentativo di soccorso



CORTONA — Ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava sulla provinciale di Tavernelle, finendo fuori strada. A bordo c'era un uomo di 43 anni, uno straniero residente a Camucia. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti.

Il 118 è intervenuto sul posto con l'elicottero Pegaso, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Secondo quanto appreso, nell'incidente, avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. La dinamica dell'accaduto è in fase di ricostruzione. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno