Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:MONTEPULCIANO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 16:21

Rifiuti speciali e pericolosi senza permesso

I carabinieri forestali li hanno scoperti in un centro di recupero e rottamazione. Aree sequestrate, scatta la denuncia



CORTONA — Batterie esauste, estintori, rifiuti elettrici e altri rifiuti speciali e pericolosi detenuti illegalmente sono stati scoperti dai carabinieri forestali durante un'ispezione in un centro di recupero e rottamazione di Cortona effettuata insieme ai tecnici Arpat.

I rifiuti speciali, che lo stabilimento non era autorizzato a trattare, erano dislocati in aree non autorizzate al deposito, prive delle necessarie predisposizioni di sicurezza. 

I forestali hanno proceduto al sequestro delle aree e dei cumuli di rifiuti irregolari per procedere al loro corretto smaltimento. Il titolare dell'impianto è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità