Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato

Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 10:31

Pulmino disabili ribaltato, feriti tre cortonesi

In località Il Matto, un pulmino che trasportava disabili si è ribaltato finendo fuori strada; nell’incidente sono rimasti feriti tre cortonesi



CORTONA — Le persone rimaste ferite nell’incidente sono l’autista e due passeggeri in carrozzina, uno uomo e una donna, tutti residenti a Cortona.

L’incidente è avvenuto in località Il Matto per cause ancora da accertare: il pulmino della stava trasportando le persone con disabilità dalla Valdichiana verso Arezzo quando all’improvviso è finito fuori strada, ribaltandosi. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo e da una prima valutazione, nessuno è sembra essere in gravi condizioni.

Sul punto sono accorse quattro pattuglie della polizia municipale di Arezzo per i rilievi di legge,una squadra dei vigili del fuoco di Arezzo, due ambulanze e un’automedica del 118. Bloccata temporaneamente la viabilità in entrambi i sensi di marcia sulla Sr71 per permettere l’intervento dei soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità