Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:MONTEPULCIANO-2°8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 17:55

Premio Pancrazi, cerimonia rinviata

Nicodemo Settembrini

Era prevista per il 30 ottobre al teatro Signorelli. La decisione presa per motivi organizzativi e sanitari



CORTONA — La cerimonia di consegna del decimo premio giornalistico Pietro Pancrazi, prevista al teatro Signorelli di Cortona per sabato 30 ottobre, alle ore 17, e attribuito per il 2021 allo storico dell'arte, accademico e saggista italiano, rettore eletto dell'università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari, è stata rinviata a data da destinarsi.

La data precisa sarà a suo tempo comunicata.

La decisione è stata presa dal consiglio direttivo della fondazione Nicodemo Settembrini, organizzatrice del premio, per motivi di ordine organizzativo e sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità