Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 15:26

Matrimonio da favola per il Marines americano

Quattro giorni di festa, più di 300 invitati e 200 lavoratori locali, sono questi i numeri da record per il matrimonio di Gregory e Mary Bell



CORTONA — Lui pilota dei Marines americani, lei direttore marketing di una nota industria informatica di San Diego, i due innamorati hanno scelto Cortona e la Valdichiana per convolare a giuste nozze.

La decisione di convolare a nozze tra le dolci colline della Valdichiana e i borghi storici di Cortona, è nata dalla famiglia della sposa rimasta rapita dal nostro territorio circa 20 anni fa quando acquistò e ristrutturò un casale.

Come riporta La Nazione i numeri di questo matrimonio sono da capogiro, la Colosseum Tours ha riempito completamente con gli ospiti 11 strutture ricettive tra le migliori della zona, gli sposi hanno danno il benvenuto ai loro ospiti nel centralissimo palazzo Casali che è sede del Maec, poi una cerimonia pre-matrimonio organizzata dalla famiglia dello sposo di origine texana e proprietaria di un ranch famoso nel chiostro di Sant’Agostino.

La sposa con le sue damigelle, 14 per l’esattezza, sono state ospiti a Villa di Piazzano, mentre lo sposo e i suoi amici in un centro di tiro al piattello vicino Siena, a seguire party da mille una notte a Villa Passerini e finalmente è arrivato il giorno delle nozze.

Gli invitati sono arrivati alla cerimonia a bordo di autobus, circa una ventina, dopo la cerimonia officiata dal ministro episcopale arrivato da San Diego e dopo il ricevimento, gli sposi se sono andati a bordo di una Ferrari per poi ricomparire a bordo di una Vespa per il taglio della torta a forma dei simbolo dei Marines.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità