Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 11:32

La nuova Proloco centro storico ricevuta in Comune

Meoni "crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni"



CORTONA — Dopo la presentazione pubblica in occasione di Cortona in Fiore, i rappresentanti della Proloco centro storico di Cortona sono stati ricevuti in Comune.

I componenti dell’associazione hanno incontrato il sindaco Luciano Meoni per presentare i progetti per il futuro: "Siamo lieti che finalmente un gruppo di cittadini abbia costituito una Proloco per il centro storico - ha dichiarato il primo cittadino cortonese - crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni. 

Ringrazio tutti i componenti di questa associazione, mi ha fatto piacere sapere dal presidente Pietro Frontani che la Proloco è nata in un’ottica di dialogo e confronto con le altre realtà sociali e culturali già presenti a Cortona e questo mi sembra di buon auspicio per la nostra comunità. La nascita della Proloco rappresenta un segno di vitalità del tessuto cittadino che porterà nuove proposte, quindi ulteriore dinamicità e nuove iniziative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno