Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 11:32

La nuova Proloco centro storico ricevuta in Comune

Meoni "crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni"



CORTONA — Dopo la presentazione pubblica in occasione di Cortona in Fiore, i rappresentanti della Proloco centro storico di Cortona sono stati ricevuti in Comune.

I componenti dell’associazione hanno incontrato il sindaco Luciano Meoni per presentare i progetti per il futuro: "Siamo lieti che finalmente un gruppo di cittadini abbia costituito una Proloco per il centro storico - ha dichiarato il primo cittadino cortonese - crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni. 

Ringrazio tutti i componenti di questa associazione, mi ha fatto piacere sapere dal presidente Pietro Frontani che la Proloco è nata in un’ottica di dialogo e confronto con le altre realtà sociali e culturali già presenti a Cortona e questo mi sembra di buon auspicio per la nostra comunità. La nascita della Proloco rappresenta un segno di vitalità del tessuto cittadino che porterà nuove proposte, quindi ulteriore dinamicità e nuove iniziative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spensierati: "I livelli restano in linea con quelli della Valdichiana, le variazioni partiranno a settembre 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità