Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 11:32

La nuova Proloco centro storico ricevuta in Comune

Meoni "crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni"



CORTONA — Dopo la presentazione pubblica in occasione di Cortona in Fiore, i rappresentanti della Proloco centro storico di Cortona sono stati ricevuti in Comune.

I componenti dell’associazione hanno incontrato il sindaco Luciano Meoni per presentare i progetti per il futuro: "Siamo lieti che finalmente un gruppo di cittadini abbia costituito una Proloco per il centro storico - ha dichiarato il primo cittadino cortonese - crediamo che l’impegno delle persone sia fondamentale per la promozione e per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni. 

Ringrazio tutti i componenti di questa associazione, mi ha fatto piacere sapere dal presidente Pietro Frontani che la Proloco è nata in un’ottica di dialogo e confronto con le altre realtà sociali e culturali già presenti a Cortona e questo mi sembra di buon auspicio per la nostra comunità. La nascita della Proloco rappresenta un segno di vitalità del tessuto cittadino che porterà nuove proposte, quindi ulteriore dinamicità e nuove iniziative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca