Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 18:04
La Toscana continua a bruciare, fiamme a Terontola
Un grosso incendio si è sviluppato nella zona tra Terontola e Tuoro sul Trasimento, le fiamme hanno minacciato le abitazione vicine
CORTONA — Le fiamme sono partite dal territorio di Terontola alta e si sono propagate fino a quello umbro di Tuoro sul Trasimeno, nella zona Puntabella, per la precisione di Montegualandro, fino a minacciare anche alcune abitazioni e un agriturismo.
Sul posto sono intervenendo i vigili del fuoco di Arezzo, quelli di Cortona e i colleghi che arrivano dalla provincia di Perugia ed è stato attivato anche l'elicottero della Regione Toscana. Sul luogo dell'incendio sono stati impegnati anche i volontari gestiti dalla Soup della Regione Toscana, i volotari del Vab e della protezione civile, i vigili urbani di Cortona, carabinieri di Terontola, carabinieri forestali della compagnia di Cortona e volontari della Vab.
L’area interessata dalle fiamme è di circa cinque ettari, al momento le fiamme al momento sono sotto controllo e non si segnalano danni a persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI