Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 10:07

La festa della mamma è nei nidi comunali

Nei giardini madri e bimbi assieme per tante attività. Ecco il calendario degli appuntamenti nei vari asili



CORTONA — In occasione della Festa della mamma i nidi di Cortona accolgono nei loro giardini le madri dei bambini per tanti giochi e attività.

Lunedì 9 e martedì 10 maggio al nido L’aquilone l’appuntamento è con giochi e attività in giardino dalle 10,15 alle 11. All’asilo Il castello ci sono tre momenti: lunedì 9 è il turno dei grandi, martedì 10 dei medi e giovedì 12 maggio per i «piccoli». Gli orari sono gli stessi, dalle 10,15 alle 11,15 con attività ludiche all’aperto. Mamme e bambini giocano all’aperto anche al nido Raggio di sole nella giornata di mercoledì 11 maggio, sempre dalle 10,15 alle 11,15.

La Festa della mamma a Cortona è un appuntamento dedicato alle madri con figli nei nidi comunali, organizzato dalla cooperativa Athena, con il patrocinio del Comune di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovani di nazionalità albanese erano senza fissa dimora. Fermati e perquisiti dai Carabinieri di Cortona nascondevano cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità