Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 12:35

Farmacia comunale, 180mila euro di attivo

Buoni risultati per il bilancio del servizio di via Sandrelli. E così l'amministrazione punta a migliorare l'offerta ed ampliare i locali



CORTONA — Fa registrare un attivo di oltre 180mila euro la farmacia comunale di Camucia e il Municipio lavora ad un ampliamento. Sono questi i due elementi che da una parte confortano l’Amministrazione e dall’altra la spingono a migliorare ancora il servizio.

Nel rendiconto dell’esercizio 2021 la farmacia comunale di via Sandrelli ha fatto registrare un attivo di 183mila euro, su un complessivo di proventi di 1,3 milioni. Sottratti i costi per l’acquisto di beni, servizi e per il personale, la lancetta segna un attivo significativo.

Lo scorso dicembre, grazie ad un investimento dell’Amministrazione comunale, sono terminati alcuni lavori di manutenzione straordinaria che hanno migliorato gli ambienti di lavoro, con nuove scaffalature ed espositori.

"È un risultato molto importante che ci spinge a fare ancora meglio - dichiara il sindaco Luciano Meoni - è nostra intenzione di ampliare i locali e di rendere la farmacia più moderna e di aumentare l’offerta. Voglio ringraziare tutti i farmacisti e il coordinatore Francesco Coltellini per il buon lavoro svolto. Oggi è fondamentale che una farmacia sia in grado di proporre una scelta ancora più ampia su prodotti come la cosmesi e gli integratori alimentari. Per tutto questo servono maggiori spazi e quindi siamo valutando le possibili soluzioni per l’ampliamento della sede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità