Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 15:40
Travolto da un'auto, muore un ciclista

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo sulla strada provinciale delle Chianacce. Inutili i tentavi di rianimare l'uomo da parte del 118
CORTONA — Un ciclista, Pasquale Panichi di 76 anni, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi verso le 13,30 sulla strada provinciale delle Chianacce a Cortona.
A quanto si apprende, anche se è ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro, il ciclista sarebbe stato travolto da un'auto.
Quando i soccorritori del 118 sono arrivati hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato niente da fare. Sul posto era stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.
L'uomo potrebbe essere morto sul colpo. Le indagini dei carabinieri di Cortona sono in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI