Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:MONTEPULCIANO12°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Politica domenica 30 maggio 2021 ore 12:52

Il sindaco entra nella Lega

Scossa politica con la decisione del primo cittadino di far parte della "famiglia" di Salvini



CORTONA — Il sindaco di Cortona Luciano Meoni è entrato a far parte della Lega. Ne ha dato notizia sulla pagina Facebook proprio il partito di Salvini. 

"Un immenso in bocca al lupo al Sindaco di Cortona Luciano Meoni che oggi è entrato a far parte della grande famiglia della Lega" hanno scritto i militanti sulla pagina social. 

Una decisione destinata a far discutere visto il civismo su cui Meoni aveva puntato in campagna elettorale e nel suo mandato da sindaco.

E questo è solo l’ultimo degli scossoni politici nell’Aretino negli ultimi giorni. I parlamentari Mugnai e D’Ettore, azzurri della prima ora, sono usciti da Forza Italia per entrare nella nuova formazione “Coraggio Italia” e pare che non siano i primi della “diaspora” dal partito del Cavaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore nell'area provinciale non si sono verificati ulteriori decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità