Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 21:15
Il ritorno dopo 12 anni, Hopkins in città
L'attore è stato visto a passeggio con la moglie in centro. Reduce dall'Oscar per il film "The Father", ha scelto il centro etrusco per rilassarsi
CORTONA — A volte ritornano. E' il caso di Anthony Hopkins, avvistato oggi a Cortona dopo la sua presenza nel lontano 2009 in occasione del Tuscan Sun Festival.
La città etrusca gli è evidentemente rimasta nel cuore se oggi, a 12 anni di distanza, ci è tornato. A pochi giorni dall'aver ricevuto l'Oscar come migliore attore del film "The Father", l'attore 83enne si è ritagliato del tempo con la moglie da tracorrere nel cuore della Toscana.
Nei Social qualcuno ha pubblicato le foto che ritraggono Hopkins rilassato a passeggio. Per esempio l'Enoteca Enotria (di cui pubblichiamo le foto prese dalla pagina Facebook), mentre il negozio di abbigliamento "Cammilloni moda" ha pubblicato un post dicendo: "E niente, stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar. Signore e Signori Sir Antony Hopkins. È venuto a festeggiare l'Oscar qui con noi".
C'è da scommettere che anche domani continuerà la caccia all'attore nella città etrusca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI