Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 06 giugno 2023 ore 09:52

Il ricavato del raduno di Porsche ai volontari

L'assegno donato all'associazione Amici di Vada. Il sindaco Luciano Meoni "si tratta di un doppio risultato per la nostra comunità"



CORTONA — Consegnato in municipio l’assegno con il ricavato del raduno di Porsche all’associazione Amici di Vada. L’appuntamento dedicato ai motori si è tenuto lo scorso 7 maggio ai giardini del Parterre. Circa 60 equipaggi a bordo di altrettanti esemplari di Porsche hanno sfilato a Cortona, erano presenti dagli esclusivi «Speedster» anni ’60 agli ultimi modelli. Soddisfazione per il «Vintage rental car» di Camucia che ha consegnato la somma al presidente dell’associazione di volontariato «Amici di Vada», Marco Bassini.

Il sindaco di Cortona Luciano Meoni ha espresso il proprio plauso: "È un gesto che riconferma come le manifestazioni attrattive e spettacolari come queste possano dare un contributo alle associazioni di volontariato del territorio. Si tratta di un doppio risultato per la nostra comunità", ha dichiarato il primo cittadino.

"Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato al raduno ed hanno contribuito alla donazione di mille euro per l'associazione Amici di Vada che si occupa di ragazzi con disabilità. Abbiamo regalato loro un sorriso", conclude l’organizzatore del raduno Giuseppe Biagi.

"Ringrazio Giuseppe Biagi e l’organizzazione del raduno - dichiara Marco Bassini, presidente degli Amici di Vada - è il secondo anno che va avanti questo rapporto, per noi si tratta di un’offerta fondamentale, facciamo fatica in questo periodo complicato e vorrei ringraziare per tutto il supporto che ci dà anche il Comune". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità