Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 20:05

Famiglia avvelenata dal monossido di carbonio

Una famiglia con due bambini di 8 e 10 anni di Tavarnelle di Cortona è finita all'ospedale intossicata da monossido di carbonio



CORTONA — Il veleno invisibile ha colpito ancora, questa volta ad essere ricoverati al pronto soccorso di Arezzo è una famiglia, padre, madre e due bambini di Tavarnelle di Cortona. 

A provocare l'intossicazione probabilmente il malfunzionamento di una stufa sistemata in casa per riscaldare gli ambienti e per proteggersi dal gelo che in queste ore sta attanagliando l'intero territorio.

Sono stati gli stessi coniugi a chiamare il 118 che a sua volta è dovuto ricorrere ai vigili del fuoco per aprire la porta. 

Una volta sul posto l'intera famiglia è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dove sono arrivati perfettamente coscienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno