Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 18:35

Covid, 15 nuovi casi in un giorno

Il totale è in diminuzione rispetto a ieri ma il versante senese continua a soffrire di più. C'è stato un decesso all'ospedale di Arezzo



CORTONA — In calo nel versante aretino, in crescita in quello senese. 

Questa, in sintesi, la situazione della Valdichiana nelle ultime 24 ore, con Chiusi che resta "osservato speciale" fino a domani, quando si concluderà lo screening di massa. 

Il totale dei nuovi contagi oggi è pari a 15 (ieri erano 21). I casi sono così suddivisi per Comune, in base al report fornito dalla Asl:

Valdichiana Aretina (2)

Cortona 1

Monte San Savino 1

Valdichiana Senese (13)

Chianciano 3

Chiusi 7

Sarteano 2

Sinalunga 1

Il numero di nuovi casi positivi nella Sud Est è pari a107, di cui 39 nella provincia di Arezzo (ieri 53) e per i quali sono stati effettuati 1.000 tamponi (ieri 744). Nell'Aretino le persone positive in carico sono 897. Oggi si registrano 25 guarigioni ma anche 1 decesso. Si tratta di un uomo di 93 anni morto al San Donato. 

Sono invece 37 i nuovi positivi nella provincia di Siena (ieri 61), per i quali sono stati effettuati 1.878 tamponi (ieri 1877). Nel Senese, le persone positive in carico sono 818. Oggi si registrano 29 guarigioni.

Per una panoramica sui dati regionali relativi alla diffusione del Covid, leggere l'articolo al seguente link: https://www.toscanamedianews.it/in-toscana-7-morti-per-covid-ma-i-nuovi.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura