Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Cronaca sabato 22 aprile 2023 ore 12:55

Controlli a tappeto dei carabinieri in Valdichiana

Carabinieri in sinergia con la polizia municipale: ai raggi X 157 persone e 79 mezzi. La morsa stretta dopo i recenti maxi colpi



CORTONA — Ieri sera, i Carabinieri del Comando Compagnia di Cortona hanno intensificato l’attività di controllo del territorio effettuando diversi posti di controllo nelle principali arterie della Val di Chiana al fine di prevenire ed eventualmente reprimere fenomeni di illegalità diffusa e identificare eventuali soggetti di interesse operativo. 

In particolare, anche alla luce dei furti verificatisi presso le attività commerciali Trony di Cortona in località Vallone e di Foiano della Chiana, sono stati effettuati posti dei controllo con la collaborazione della Polizia Municipale di Cortona e di Foiano della Chiana proprio degli esercizi commerciali.

All’esito dell’attività i Carabinieri operanti e gli agenti hanno complessivamente identificato 157 persone e 79 mezzi. La proiezione esterna ed il capillare controllo del territorio, orientato alla prevenzione e alla repressione delle forme di illegalità diffusa, rappresentano una priorità che sarà attuata sistematicamente con la pianificazione di ulteriori analoghe attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca