Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 14:18

Concorso per contabili, a giugno 5 assunzioni

Seconda fase di selezione questa mattina al Centro Convegni Sant'Agostino. Erano ammessi in 41



CORTONA — Dopo la prima selezione della scorsa settimana, è proseguito stamani l’iter del concorso pubblico bandito dal Comune di Cortona. L’obiettivo è quello di arrivare all’assunzione di cinque istruttori amministrativi contabili nel prossimo mese di giugno. Il prossimo step sarà quello della prova orale e poi sarà stilata la graduatoria.

"L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello della riorganizzazione e del potenziamento della struttura - dichiara l’assessore al Personale, Alessandro Storchi - dopo la prima selezione con oltre 200 candidati questa mattina erano ammessi 41 aspiranti, contiamo di concludere il concorso il 27 maggio e quindi di essere in grado di procedere alle cinque assunzioni nella prima parte di giugno".

La fase iniziale della selezione, per ragioni di capienza e per rispettare le normative anti contagio, è stata tenuta ad Arezzo Fiere, mentre stamani il concorso si è svolto al Centro Convegni Sant’Agostino di Cortona, grazie alla collaborazione dello staff della Cortona Sviluppo. Sarà così anche in occasione della prova orale conclusiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno