Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 12:15

Concorso, 900 candidati per 5 posti

Sbloccate le procedure. La convocazione è per il 5 maggio al polo fieristico di Arezzo



CORTONA — È stata fissata per il 5 maggio la data per la prova preselettiva del concorso per istruttori amministrativi contabili indetto dal Comune di Cortona. Si terrà alle 10 al Centro Fiere e Congressi di Arezzo.

Dopo settimane di attesa, finalmente è stato possibile individuare il giorno della prova e quindi sarà possibile procedere al rafforzamento del personale in servizio nel Municipio.

Sono oltre 900 i candidati che si sono iscritti e che ambiscono ad uno dei cinque posti per istruttore amministrativo contabile categoria C.

La prova si terrà nel rispetto delle recenti normative anti Covid relative ai concorsi pubblici, tutte le informazioni logistiche e i protocolli sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cortona, l’avviso: https://www.comunedicortona.it/avvisi?id=35004 il bando https://www.comunedicortona.it/trasparenza/index.php/trasparenza/bandi-di-concorso

Soddisfazione per lo sblocco della procedura dei concorsi è stato espresso dal sindaco Luciano Meoni e dall’assessore al Personale, Alessandro Storchi: nel programma è stata data priorità alla riorganizzazione della macchina amministrativa e questo, come altri prossimi concorsi, è un passo che va proprio in questa direzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità