Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 14:40

Attività sospesa per un agriturismo cortonese

Attività sospesa e gestore denunciato, le forze dell'ordine non hanno trovato i requisiti richiesti dalla legge per svolgere la regolare operatività



CORTONA — I carabinieri di Cortona, insieme ai colleghi antisofisticazione di Firenze e dell’ispettorato del lavoro di Arezzo, a seguito di vari controlli effettuati su un’azienda agrituristica, hanno denunciato all’autorità giudiziaria il legale rappresentate della struttura.

Le forze dell’ordine hanno scoperto che la struttura non era in regola con i provvedimenti necessari in materia di primo soccorso e assistenza medica, errata applicazione della procedura Haccp sicurezza alimentare, aveva omesso il mantenimento previsto per i requisiti igienici, per aver omesso di apporre nel locale di accettazione dell’agriturismo la tabella dei prezzi delle camere disponibili al pubblico e per omessa apposizione della targa identificativa e per aver impiegato nella somministrazione dell’agriturismo alimenti di origine diversa a quella locale o regionale.

Per questi motivi sono state fatte delle multe per 1096 euro e sanzioni amministrative pari a 3832 euro, mentre nei confronti dell’azienda è adottato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità