Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 12:34

Nuovo asfalto per la strada di Monsigliolo

Il sindaco Meoni "con cantieri come questo si dimostra la vicinanza ai cittadini". Gli interventi proseguiranno anche in altre zone



CORTONA — È partito l’intervento di asfaltatura della strada comunale di Monsigliolo. Completato il cantiere per l’estensione della rete idrica da parte di Nuove Acque, l’Amministrazione comunale è intervenuta con proprie risorse per ripristinare il manto stradale.

Si tratta di uno fra i vari interventi di manutenzione e decoro che vengono portati avanti dal Comune di Cortona attraverso i propri operai, oppure come in questo caso, affidando i lavori a ditte specializzate.

"Cantieri come questo di Monsigliolo - ha dichiarato il sindaco Luciano Meoni che ha la delega ai Lavori pubblici - dimostrano la vicinanza dell’Amministrazione comunale al territorio, un impegno che portiamo avanti progressivamente a beneficio dei centri urbani più grandi e delle frazioni".

Gli interventi di manutenzione nel territorio comunale proseguiranno anche nelle prossime settimane e riguarderanno le strade comunali di Montecchio, Camucia e Terontola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno