Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:MONTEPULCIANO16°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 09:51

"11 Settembre", Meoni incontra studenti americani

L'Amministrazione cittadina ha voluto riaffermare la propria vicinanza al popolo statunitense in occasione del 20esimo anniversario dell'attentato



CORTONA — "11 Settembre", una data che mai verrà dimenticata dal mondo intero. In occasione del 20esimo anniversario alla Torri Gemelle il sindaco di Cortona Luciano Meoni ha incontrato gli studenti della University of Georgia per uno scambio di bandiere in segno di solidarietà ed amicizia. 

Un gesto all'apparenza semplice ma dal significato profondo che vuol riaffermare la vicinanza dell'Amministrazione comunale al popolo americano nel giorno in cui l'America è stata attaccata dal terrorismo. In tutto il mondo l'11 settembre resterà una data indelebile. Un attacco vile e subdolo che ha provocato la morte di tanti civili nel segno dell'ideologia e dell'odio. 

Il sindaco Meoni intende ringraziare tutti gli studenti e lo staff della sezione cortonese della «UGA» a partire dal direttore Christopher Robinson, a Kristine Schramer, direttrice associata e alla responsabile italiana Enza Valente che lo hanno accolto in questo giorno così particolare.

Cortona 11settembre Meoni Uga
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto a Camucia. Sei le dosi somministrate per errore durante le sessione pomeridiana. La Asl ha già contattato le persone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità