Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 15:50

​Conoscere Castiglioni conquista i Social

Oltre 235mila le persone che dal 2019 seguono il profilo Facebook della Pro Loco che ha lanciato il progetto di promozione della città



CASTIGLION FIORENTINO — Quasi seimila contatti in un anno. E' il traguardo raggiunto dal sito della Pro Loco di Castiglion Fiorentino nel 2019. Ma c'è un dato che è ancor più “stellare”: dal 4 novembre 2019 data di pubblicazione del primo post, gli utenti del social che hanno visitato il profilo sono stati 235.511.

Ora l'obiettivo è raggiungere quota cinquemila. In sintesi i numeri di Conoscere Castiglioni: un racconto sulla storia, l'arte, le curiosità, le tradizioni, gli edifici, i monumenti della città del Cassero.

Grazie alla preziosa collaborazione del Circolo Fotografico Castiglionese abbiamo allegato ad ogni singolo testo un’immagine scattata sapientemente… Ed è così che il 4 novembre 2019 è stato pubblicato il primo post sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram!”, spiegano dalla Pro Loco.

A breve Conoscere Castiglioni andrà ad arricchire anche il sito della Pro Loco che nel 2019 ha ricevuto 5760 visite da utenti collegati da tutto il mondo. Non solo: nell’ultimo mese il sito ha avuto un incremento ulteriore del 17%.

Conoscere Castiglioni è un progetto patrocinato e supportato dal Comune di Castiglion Fiorentino e si sta rivelando un valido strumento di promozione, in Italia e nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità