Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 14:24
Un anno fa il crollo del ponte Morandi

Nel crollo morirono 43 persone. Tra queste c'erano Stella Boccia, 24 anni di Civitella, e Carlos Jesus Trujillo, 27 anni di Capolona
CIVITELLA IN VAL DI CHIANA — Nel crollo del ponte Morandi a Genova, avvenuto il 14 agosto 2018, morirono 43 persone, quattro erano toscani. Tra questi c'erano Stella Boccia, 24 anni di Civitella, e Carlos Jesus Trujillo, 27 anni di Capolona.
A un anno dalla tragedia del crollo del ponte Morandi, l'amministrazione comunale di Civitella Val di Chiana "esprime cordoglio, solidarietà e vicinanza alla famiglia di Stella Boccia, che ha perso la vita in quel tragico evento del 14 agosto 2018 e alla famiglia del giovane fidanzato Carlos Jesus Eraso Trujillo che era con lei. La Comunità di Civitella - si legge in una nota- compartecipa, in silenzio e con rispetto, al loro dolore".
Stella Boccia, di Civitella Val di Chiana, aveva 24 anni. Il suo fidanzato, Carlos Jesus Eraso Trujillo, di origine peruviana e residente a Capolona, 27.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI