Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica lunedì 01 marzo 2021 ore 14:23

Fratelli d'Italia prende le distanze da Badii

Lucacci: "Si è autocandidato a sindaco ma non ci rappresenta"



CIVITELLA — "Spiace che il consigliere comunale Badii, già candidato di una lista unica di centro-destra perdente alle scorse elezioni, abbia deciso di autocandidarsi a sindaco di Civitella in Val di Chiana senza consultarsi con il centro destra: questa è una candidatura autoreferenziale non condivisa nel centro destra intero".

Sono le parole di Francesco Lucacci (Fratelli d'Italia provincia di Arezzo) in riferimento al candidato a sindaco che si è presentato nei giorni scorsi e cioè Fabio Badii.

Lucacci sottolinea anche: "Oggi non è il momento di insistere su candidati che non paiono avere il plauso di buona parte dei cittadini di Civitella, ma va trovato un percorso per individuare candidati nuovi, più efficaci e più graditi al territorio: è evidente che chi in questi cinque anni ha fatto opposizione e si è dato da fare, è benvenuto a partecipare al progetto per una lista unica ampia e inclusiva, ma non è autocandidandosi che un soggetto possa rappresentare l'intero centrodestra della nuova sfida per la conquista del comune di Civitella in Val di Chiana.

Civitella non può avere per altri 5 anni un'amministrazione a targa PD e serve un minimo di umiltà e di spirito di servizio se si vuol mettere in campo una alleanza vincente" conclude Lucacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità