Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica lunedì 01 marzo 2021 ore 14:23

Fratelli d'Italia prende le distanze da Badii

Lucacci: "Si è autocandidato a sindaco ma non ci rappresenta"



CIVITELLA — "Spiace che il consigliere comunale Badii, già candidato di una lista unica di centro-destra perdente alle scorse elezioni, abbia deciso di autocandidarsi a sindaco di Civitella in Val di Chiana senza consultarsi con il centro destra: questa è una candidatura autoreferenziale non condivisa nel centro destra intero".

Sono le parole di Francesco Lucacci (Fratelli d'Italia provincia di Arezzo) in riferimento al candidato a sindaco che si è presentato nei giorni scorsi e cioè Fabio Badii.

Lucacci sottolinea anche: "Oggi non è il momento di insistere su candidati che non paiono avere il plauso di buona parte dei cittadini di Civitella, ma va trovato un percorso per individuare candidati nuovi, più efficaci e più graditi al territorio: è evidente che chi in questi cinque anni ha fatto opposizione e si è dato da fare, è benvenuto a partecipare al progetto per una lista unica ampia e inclusiva, ma non è autocandidandosi che un soggetto possa rappresentare l'intero centrodestra della nuova sfida per la conquista del comune di Civitella in Val di Chiana.

Civitella non può avere per altri 5 anni un'amministrazione a targa PD e serve un minimo di umiltà e di spirito di servizio se si vuol mettere in campo una alleanza vincente" conclude Lucacci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domani e per tutta la settimana, il "Peter Pan" resterà chiuso a scopo precauzionale. Il sindaco ha firmato l'ordinanza
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità