Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 20:40

Tutti negativi i bimbi del nido "Girasole"

Un'ottima notizia resa nota dal sindaco Bettollini: i piccoli, dopo essere entrati in contatto con un'educatrice positiva, stanno bene



CHIUSI — Sono rientrati a scuola dopo che i loro tamponi, passato il periodo di quarantena, sono risultati tutti negativi. Una notizia confortante arriva da Chiusi e per la precisione dall'asilo nido d'infanzia comunale "Girasole" dove era stata registrata la positività al virus di una educatrice. 

I piccoli sono quindi rimasti in isolamento ma alla fine tutto è andato bene e sono potuti rientrare al nido. La notizia è stata data dal sindaco Juri Bettollini con un post su Facebook nel quale ha fatto anche il punto della situazione Covid a Chiusi. 

Oggi si è registrato un nuovo caso positivo nel territorio comunale. "Si tratta di una donna asintomatica che ha scoperto la positività al virus durante lo screening periodico sul posto di lavoro - ha precisato il sindaco - I concittadini ad oggi positivi sono 13, di cui 1 ricoverato, in 9 nuclei familiari. Le persone guarite sono 88, quelle in quarantena 23 e quelle in isolamento precauzionale sono 3". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca