
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 16:08
Questore Piccolotti al Commissariato di Chiusi

Il questore di Siena Maurizio Piccolotti si è recato al Commissariato di Chiusi – Chianciano Terme per rivolgere gli auguri a tutto il personale
CHIUSI — Alla presenza dei rispettivi dirigenti dei commissariati e di altri funzionari, il questore oltre a ringraziare tutti per l’impegno quotidiano profuso per garantire la sicurezza nel territorio della Valdichiana, ha rivolto un augurio ai dipendenti e ai loro familiari per un Natale sereno e nuovo anno ricco di felicità.
A seguire il questore ha incontrato il sindaco di Chiusi Juri Bettollini, con cui ha fatto personalmente visita agli Uffici dei Commissariati, esprimendo all’Autorità Locali e Provinciali di Pubblica Sicurezza, la propria gratitudine per l’operato della Polizia di Stato e la collaborazione continua tra le Istituzioni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



