Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 07:30
Nuovo centro vaccinale, parte l'attività

Dal pomeriggio di oggi iniziano le somministrazioni nella struttura di via Talamone. Sarà presente il presidente della Regione Eugenio Giani
CHIUSI — E' in programma oggi, domenica 13 giugno, il "battesimo" del centro vaccinale dell’Asl Toscana sud est al nuovo palazzetto dello sport di Chiusi, in via Talamone.
A partire dalle 14 inizieranno le somministrazioni. Alle 15,30 è prevista la presenza del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, insieme a Simona Dei, direttore sanitario dell’Asl Toscana sud est, e Juri Bettollini, sindaco di Chiusi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI