Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 12:32

Matteo Marchetti presidente di “Noi giovani”

“Noi giovani” di Banca Valdichiana ha il suo nuovo presidente, Matteo Marchetti 34 anni, ingegnere, sarà in carica nel biennio 2016/2018



CHIUSI — Idee chiare per il nuovo presidente di “Noi giovani” nominato nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio eletto nel corso dell’assemblea dei soci di “Noi giovani” di Banca Valdichiana convocata sabato 28 Novembre a conclusione del primo mandato dell’associazione.

“Noi giovani” di Banca Valdichiana è l’associazione nata nel 2013 che raccoglie i soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni della BCC. Al fianco di Matteo Marchetti, il vice Presidente Giulia Fuccelli, 26 anni, consulente marketing e comunicazione di Chiusi entrambi già presenti nel consiglio uscente.

“Obiettivi chiari, comunicazione e gioco di squadra: è su questi tre punti- ha detto Marchetti subito dopo la nomina - che l’Associazione farà forza d’ora in poi, per avvicinare e coinvolgere i giovani al mondo sociale della Banca. Considero il nuovo consiglio, una fucina di idee che tra l’altro abbiamo già messo nero su bianco e che dopo le festività natalizie prenderanno da subito una forma concreta”.

Nel corso dell’assemblea, che è stata presieduta da Francesco Boldrini, presidente uscente, sono intervenuti anche la presidente di Banca Valdichiana Mara Moretti e il direttore generale Fulvio Benicchi, i quali hanno espresso soddisfazione per il lavoro fin qui svolto e incitamento a fare anche di più in futuro.

Accanto a Matteo Marchetti e a Giulia Fuccelli, la segretario Martina Lachi, 26 anni, di Monte San Savino, laureata in Lettere e Filosofia e Lucrezia Moretti, 25 anni di Chiusi, confermata nel ruolo di Tesoriere.

Gli altri componenti del CDA sono Andrea Cesaretti, parrucchiere di San Casciano; Martina Ravazzi, studentessa di Palazzone; Tiziano Ranieri, imprenditore e Davide Anselmi, informatico, entrambi di Monte San Savino e Giulia Trentini, studentessa di Chiusi.

Al gruppo consiliare inoltre si affianca quello dei Probiviri composto da Marco Dionisi, giovane dipendente di Banca Valdichiana e i due già presenti Giovanni Mignoni di Chiusi e Francesco Buchicchio di Castiglione del Lago e il Collegio dei Revisori dei conti costituito da Debora Ragnini, giovane dipendente di Banca Valdichiana, Francesco Boldrini di Chiusi ed Erika Nocentini di Castiglion Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità