Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 11:35

Il Covid si insinua e il Festival viene annullato

La 19esima edizione saltata per la positività di un membro dello staff e la conseguente quarantena degli altri. Biglietti rimborsati



CHIUSI — La sospensione, immediata, della 19esima edizione del Festival Orizzonti è arrivata in seguito all’ordinanza emessa dal sindaco di Chiusi, Juri Bettollini, dopo aver accertato la positività a Covid di un componente dello staff organizzativo del festival. A seguito della positività, tutto il personale organizzativo è stato posto in isolamento cautelativo e questo ha determinato l’annullamento totale del festival. Il Cda della Fondazione Orizzonti ha ritenuto poi che non ci siano gli estremi per riprendere il festival, in quanto tutti gli addetti ai lavori dovranno osservare un periodo di quarantena.

La Fondazione, inoltre, fa sapere che i biglietti già venduti degli spettacoli in calendario dal 4 all’8 agosto verranno rimborsati, mentre alcuni spettacoli in programma verranno nuovamente calendarizzati nella stagione teatrale invernale. I tempi e i modi del rimborso dei biglietti verranno comunicati nel mese di settembre 2021.

La Fondazione Orizzonti d’Arte e la Fondazione Toscana Spettacolo, che hanno collaborato alla realizzazione del Festival, esprimono "profondo dispiacere per l’urgente e doveroso annullamento della manifestazione, che stava facendo registrare un grande successo di pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca