Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 09:47

Si abbassa i pantaloni e fa vedere tutto

Un 36enne italiano con precedenti, già soggetto a libertà vigilata, è stato arrestato per aver compiuto atti osceni in luogo pubblico davanti a minori



CHIANCIANO TERME — I carabinieri hanno portato a termine un'indagine iniziata a dicembre 2016 in seguito ad alcune segnalazioni di atti osceni in luogo pubblico da parte di un uomo compiuti davanti a dei minori. 

Tre ragazzine, confidandosi con i propri genitori, avevano raccontato di aver visto un uomo che si sarebbe abbassato i pantaloni in un luogo pubblico. Le rispettive madri hanno presentato subito denuncia ai carabinieri.

I carabinieri di Chianciano, che già avevano dei sospetti sul possibile responsabile di questi atti di esibizionismo, hanno cominciato a perdinare l'uomo e dopo un pò di tempo lo hanno beccato in flagranza di reato. 

L'uomo, un 36enne di Radicofani, italiano, nullafacente, pregiudicato, con precedenti di polizia per reati specifici e già sottoposto a libertà vigilata per un anno, è stato arrestato.

L'uomo, nel pomeriggio di ieri, in Viale della Libertà a Chianciano, è stato sorpreso dai carabinieri, mentre si stava abbassando i pantaloni e mostrava, maneggiandolo, il suo organo genitale davanti a due minori che in quel momento stavano tranquillamente passeggiando per il viale.

I minori sono stati subito affidati alle madri e i carabinieri hanno arrestato l'uomo. Il 36enne sarà giudicato per direttissima, attualmente sono in corso le indagini per verificare se la persona arrestata abbia compiuto atti di esibizionismo nei confronti di altri minori del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura