Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 15:23
Riapre il parcheggio Cantinone

A oltre sette anni dalla chiusura riapre il parcheggio di Via Borgo Nuovo; famoso come il Cantinone ritorna a servizio della comunità
CHIANCIANO TERME — A dare notizia della riapertura del parcheggio di Via Borgo Nuovo l’assessore Damiano Rocchi che dice: “Dopo infinite vicissitudini politiche ed amministrative e le numerose difficoltà gestionali, molte delle quali ereditate e altre incontrate lungo il nostro percorso amministrativo, il parcheggio viene finalmente riaperto e riconsegnato alla cittadinanza”.
Nel parcheggio rimangono da completare alcuni piccoli interventi sul verde e di rifinitura, nonché le opere di rifacimento della pavimentazione della stessa via Borgonuovo e del soprastante parcheggio di Via Manenti.
Questi interventi, spiega l’assessore Rocchi che saranno esclusi dall'appalto e per i quali, essendo le opere già finanziate, l’amministrazione darà in tempi brevissimi il nuovo incarico per la realizzazione.
Il parcheggio, fino all’8 gennaio 2017, sarà a disco orario (8-20) per i residenti, non residenti e visitatori, poi tornerà a pagamento per tutti il parcheggio di piazza Gramsci e quello dei Giardini Pubblici, dopodiché sarà attivata altra regolamentazione ad oggi ancora in fase di valutazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI