Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 15:23

Riapre il parcheggio Cantinone

A oltre sette anni dalla chiusura riapre il parcheggio di Via Borgo Nuovo; famoso come il Cantinone ritorna a servizio della comunità



CHIANCIANO TERME — A dare notizia della riapertura del parcheggio di Via Borgo Nuovo l’assessore Damiano Rocchi che dice: “Dopo infinite vicissitudini politiche ed amministrative e le numerose difficoltà gestionali, molte delle quali ereditate e altre incontrate lungo il nostro percorso amministrativo, il parcheggio viene finalmente riaperto e riconsegnato alla cittadinanza”.

Nel parcheggio rimangono da completare alcuni piccoli interventi sul verde e di rifinitura, nonché le opere di rifacimento della pavimentazione della stessa via Borgonuovo e del soprastante parcheggio di Via Manenti.

Questi interventi, spiega l’assessore Rocchi che saranno esclusi dall'appalto e per i quali, essendo le opere già finanziate, l’amministrazione darà in tempi brevissimi il nuovo incarico per la realizzazione.

Il parcheggio, fino all’8 gennaio 2017, sarà a disco orario (8-20) per i residenti, non residenti e visitatori, poi tornerà a pagamento per tutti il parcheggio di piazza Gramsci e quello dei Giardini Pubblici, dopodiché sarà attivata altra regolamentazione ad oggi ancora in fase di valutazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca