QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 11:57

La notte degli Oscar Calcio Dilettanti si avvicina

Premio scarpa d'oro

La tv locale TeleIdea celebrerà, nella prestigiosa location termale in zona Rinascente “La notte degli Oscar del calcio dilettanti”



CHIANCIANO TERME — Giovedì 8 giugno a parteire dalle 20:30 all’Astoria Forum di Chianciano Terme farà da scenario ad un appuntamento inedito, che va a sostituire il vecchio format “Premio Tele Idea Sport”, ovvero ‘La notte degli Oscar del Calcio dilettanti’.

Per l’occasione saranno consegnate delle vere e proprie statuette, create ad hoc, che verranno consegnate allo sportivo che più si è distinto nella stagione calcistica appena terminata. 

I giocatori vincitori, dopo una selezione fatta proprio della redazione di Tele Idea saranno così suddivisi: un giocatore per l'Eccellenza girone B, uno per la Promozione girone B, uno per la prima categoria girone E, un giocatore per la prima categoria girone F, uno per la seconda categoria girone N, uno per quella G e uno per la terza categoria del gruppo senese. A questi campionati, ossia i principali del territorio senese aretino, si aggiungeranno i premi alla carriera, il vincitore del "Fantacalcio" e il premio giornalistico, evento clou della serata ideato in memoria di Giuliano Giuliotti, commentatore sportivo prematuramente scomparso lo scorso inverno.

Non mancherà poi il premio la Scarpa d'Oro, destinata a Giacomo Bonci del Tegoleto che dopo la passata stagione è risultato essere, calcolando le reti realizzate in base alle difficoltà del torneo di appartenenza, il miglior cannoniere geopolitico della nostra zona.

A condurre la serata, che sarà trasmessa anche diretta TV sul canale regionale numero 190, Giacomo Testini, protagonista de "Il Venerdì - la casa del nostro sport, e Sabrina Poggiani, volto storico del programma “Idea in campo”; tra i premiati anche Milo Bardelli, Paolo Casini e Claudio Binarelli, la regia è affidata a Moriano Micheli e la scenografia a Filippo Lorenzetti.

La serata si preannuncia già una festa aperta a tutti, giornalisti, sportivi, tifosi e simpatizzanti, l'ingresso è libero e gratuito e sarà l'ultimo atto ufficiale dell'annata calcistica 2016-17 che andrà in archivio con questo bellissimo evento.



Tag

Frecciarossa deragliato, il time-lapse della rimozione dai binari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità