Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 15:08

Incontro e confronto al Forum sul Turismo

Tavoli di lavoro Forum del Turismo

La seconda edizione del Forum sul Turismo in Valdichiana ha lasciato pienamente soddisfatti gli organizzatori per la tanta partecipazione



CHIANCIANO TERME — Grande partecipazione alla giornata di incontro, confronto e riflessione sul tema dello sviluppo turistico del territorio, una giornata lunga e molto proficua. La giornata di lavoro è stata importante per concordare sinergie, punti di forza e debolezza, proposte specifiche ed esperienze condivise da tutti gli attori della filiera turistica del territorio.

“Più di sessanta partecipanti ai tavoli di lavoro, altri cinquanta al dibattito nel pomeriggio. - commenta il presidente dell’Associazione Albergatori, Daniele Barbetti - Tanti interventi da parte dei rappresentati delle istituzioni della Valdichiana senese, della Valdichiana aretina e della Regione Toscana; tanti spunti sono giunti dalle imprese, dalle associazioni e dagli enti di promozione turistica.”

I materiali prodotti durante la giornata sono pubblicati su www.forumturismovaldichiana.ite su www.lavaldichiana.it.

“Un ringraziamento alla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, e all’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese – conclude il Presidente Barbetti - che hanno permesso la realizzazione dell’evento grazie al loro supporto e al patrocinio. Grazie anche agli altri co-organizzatori dell’evento, Valdichiana Media e Rete Sviluppo. Ringrazio inoltre l’Istituto Alberghiero Artusi che ha ospitato i lavori e organizzato il pranzo per tutti i partecipanti, oltre all’emittente Tele Idea che ha mandato in onda il dibattito televisivo conclusivo. Vi aspettiamo tutti alla terza edizione del Forum sul Turismo in Valdichiana che si terrà nel 2017, con un nuovo format e una nuova location, a dimostrazione di un appuntamento che vuole continuare a rinnovarsi a cadenza annuale per facilitare la partecipazione.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità