Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 17:00

Maestra positiva, classe in isolamento

E' successo alla scuola elementare "Mencarelli". Consigliato l'isolamento volontario anche a fratelli e sorelle degli alunni



CHIANCIANO — E' risultata positiva al Covid una maestra che abita a Chianciano e insegna alla scuola elementare "Mencarelli". 

Per questo motivo, come informa il Comune, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare fiduciario 21 bambini ed altre 4 maestre. 

Sulla base di questo, e in accordo con il dirigente scolastico, è stato consigliato ai genitori dei bambini di mettere in cautelativo volontario isolamento anche eventuali fratelli e sorelle che frequentano altre scuole, attivando anche per loro la didattica a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca