Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 01 Luglio 2022 ore 19:49

Sterpaglie in fiamme lungo la provinciale

Incendio di sterpaglie a Cesa

Il rogo è divampato nel pomeriggio in un appezzamento di terreno. Sul posto vigili del fuoco e volontari



CESA — Rogo di sterpaglie in un appezzamento di terreno confinante con la strada provinciale 327 e alcune abitazioni a Cesa.

Sul posto i volontari del servizio antincendio boschivo della Regione Toscana e i vigili del fuoco di Arezzo e Cortona.

Per cause ancora in corso di accertamento l’incendio è divampato distruggendo una grossa porzione di vegetazione.
La polizia municipale di Marciano ha regolato la circolazione resa difficile dal denso fumo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio di sterpaglie a Cesa - Video da un nostro lettore
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sbocciano le piazze e le vie del centro: camminate e visite guidate, caccia al tesoro, concorso floreale e laboratori per bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità